Dott.ssa Laura Gaeta - Psicologa Psicoterapeuta - Caserta 

Mi sono Laureata in Psicologia Clinica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel 2002 e Specializzata In Psicoterapia Strutturale Integrata presso la S.I.P.I. (Società Italiana di Psicoterapia Integrata) nel novembre del 2008.

Regolarmente iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania e abilitata all'esercizio della Psicoterapia.

Attualmente svolgo l'attività Clinica privata presso il mio studio professionale.

Ho collaborato  come Psicologa a diversi progetti per la  Legge 328/2000 III e IV annualità svolgendo attività di Formazione presso le Scuole dell'ambito Ce 2. 
Mi sono occupata inoltre dello Sportello di ascolto per il Centro per la Famiglia e Affido Territoriale.  svolgendo attività di consulenza  e sostegno alla genitorialità e prevenzione del disagio minorile, erogazione interventi formativi rivolti a genitori, educatori ed insegnanti   nei comuni di Casal di Principe e Frignano, Castel Volturno, Cancello ed Arnone e Grazzanise.

Ho svolto attività di formazione ed orientamento all'interno di un progetto di accompagnamento al parto, presso la Zetesis (Cooperativa Sociale di Caserta)

Ho lavorato come Docente presso il Consorzio Teras di Napoli – Piano annuale 2004, in un progetto di formazione ed orientamento al lavoro.

Ho svolto, inoltre, attività di formazione al lavoro ed animazione presso l'AIPD (Associazione Italiana Persone Down) di Caserta.

Il tirocinio formativo è stato svolto presso il Centro di Informazione e Consulenza – Istituto d'Arte di San Leucio (Ce) e Zetesis, Cooperativa Sociale a.r.l. di Caserta, dove ero presente con uno sportello di Orientamento e Consulenza Psicosociale per adolescenti, insegnanti e genitori. 
Ho perfezionato, inoltre, l'attività di Tirocinio sia presso l'Azienda Ospedaliera Civile di Caserta, che presso il Consultorio Psicologico del C.M.M.L. Di Caserta.